in

Orario sciopero 6 Novembre Milano

Durante i 6 mesi di Expo gli scioperi proclamati da ATM e Trenord sono rimasti solo un’idea: non garantire infatti gli orari di servizio durante una delle fiere più importanti del mondo avrebbe buttato cattiva luce sulla città meneghina.

Ora che però Expo è finito, Trenord è tornata all’attacco: Venerdì 6 Novembre infatti è stato indetto uno sciopero di 8 ore perciò dalle 9.00 alle 17.00 non sarà garantito il traffico ferroviario.

sciopero trenord 6 novembre 2015

Lo sciopero, indetto da Filt Cgil e Uil Trasporti, si è reso necessario in quanto le condizioni lavorative dei turnisti dipendenti Trenord non hanno subito variazioni ma sono rimaste solo belle promesse senza riscontri.

A risentire dello sciopero non saranno solo i treni regionali, ma anche quelli suburbani e a lunga percorrenza potrebbero subire cancellazioni, cambi d’orario e variazioni.

Stesso discorso vale per i collegamenti aeroportuali dei convogli che collegano Milano Cadorna e Milano Centrale all’Aeroporto di Malpensa: anche questi non verranno infatti garantiti e il Comune ha già pensato di mettere a disposizione dei bus sostitutivi per cercare di limitare i disagi.

ATM per il momento sembra non voler aderire allo sciopero, ma consiglierei di non dormire sugli allori visti i continui malcontenti lamentati dai lavoratori dell’azienda di trasporti meneghina negli scorsi mesi.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Scaletta concerto Dream Theater a Milano

Scaletta concerto Franco Battiato e Alice 2016