Expo Gate
Expo Gate

Manca poco meno di un mese all’apertura dell’Expo, il grande evento che avremo l’onore di ospitare per bene 6 mesi nella nostra Italia.

Anche se ancora i lavori da fare sono molti, la data e l’ora dell’inaugurazione dell’Expo Gate milanese sono stati scelti: Sabato 10 Maggio dalle 17.30 in poi Milano si vestirà a festa per l’inizio ufficiale dell’Expo 2015.

In previsione c’è una grande parata di apertura, caratterizzata da musica e colori; dopo di che si potrà accedere agli spazi espositivi eretti nel capoluogo Lombardo, dove tutti potranno ammirare le sculture dell’italianissima Vanessa Beecroft e gustare dell’ottimo street food preparato da alcuni chef pluristellati: Carlo Cracco, Andrea Berton e Davide Oldani.

L’accompagnamento musicale che farà da colonna sonora all’apertura è firmato da due Marching Show Bands brianzole mentre in serata molti saranno i deejay set sponsorizzati da Radio Deejay.

I festeggiamenti si terranno anche la domenica successiva, l’11 Maggio, e saranno all’insegna del coinvolgimento dei più piccoli tramite laboratori multimediali e letture dedicati ai bambini.

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.