Orari sciopero mezzi pubblici Milano 17 novembre 2014

Nuovo sciopero dei mezzi pubblici in programma a Milano e in tutta Italia. Esso si terrà venerdì 17 novembre 2014 e vi aderiranno i sindacati Cobas, Usb, Fiom-Cgil e Cub Trasporti e Flaica Cub. Gli obiettivi della protesta Matteo Renzi, il Jobs Act, la Legge di Stabilità e il nuovo Piano Scuola.

Il personale dei trasporti incrocerà le braccia per quattro ore nel pomeriggio: dalle 10 alle 14. Decisamente di meno rispetto a quello ferroviario, che sciopererà da mezzanotte alle 21.00. Alla protesta parteciperà anche il personale navale e aeroportuale oltre a quello scolastico.

I disagi che porterà lo sciopero di venerdì prossimo potrebbero essere elevati in maniera importante dall’ondata di maltempo che dovrebbe colpire Milano nella prossima settimana.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

1 commento su “Orari sciopero mezzi pubblici Milano 17 novembre 2014”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.