Orari Scalo Milano domenica

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Scalo Milano, la cittadella commerciale a Locate Triulzi, è stato inaugurato  Il 27 ottobre 2016  ed è un centro commerciale innovativo nel design e nell’architettura, non un semplice luogo dove fare shopping, ma un’esperienza a 360° con aree di ristoro, parcheggi, cinema e parchi per bambini che si estende su una superficie di 30.000 m2, nell’area del vecchio stabilimento Saiwa. Il cuore di questo immenso complesso è il commercio con i suoi negozi e shopping center dall’abbigliamento uomo e donna, agli alimentari, dalle scarpe, all’abbigliamento per bambini, dai giocattoli all’elettronica, agli arredi e design per la casa, alle librerie per un totale di 130 negozi. Il centro è aperto sette giorni su sette, con diversi orari a seconda del giorno della settimana. Vediamo nel dettaglio quali sono orari Scalo Milano domenica e negli altri giorni della settimana.

Advertisements

LEGGI ANCHE:  Negozi Abbigliamento Scalo Milano

Quali sono orari Scalo Milano

Scalo Milano City Style è aperto 7 giorni su 7, domeniche e festivi inclusi.

Chiusure straordinarie: 1 Gennaio, Pasqua, 15 Agosto, 25 e 26 Dicembre; 24 Dicembre chiusura alle ore 20:00 e 31 Dicembre chiusura anticipata alle ore 18:00 per i negozi dell’area fashion e design e chiusura anticipata alle 19 per la food court.

Gli orari Scalo Milano variano a seconda del giorno della settimana e del “settore”: design, fashion, food.

Orari scalo Milano: design il distretto dell’eccellenza

Domenica – Mercoledì: 10:00 – 20:00

Orari scalo Milano: Fashion il distretto dello stile

Domenica – Mercoledì: 10:00 – 20:00

Orari scalo Milano: food il distretto dell’esperienza

Lunedì – Giovedì e Domenica: 10:00 – 22:00

Venerdì e Sabato: 10:00 – 23:00

Quali sono i negozi di Scalo Milano

La struttura in vetro e acciaio che riproduce vie e piazze cittadine ha il suo fulcro nel cosiddetto fashion village dove si concentrano i negozi abbigliamento Scalo Milano. A questo link la cartina con i negozi dello Scalo Milano.

LEGGI ANCHE: Negozi di scarpe Scalo Milano

Ciò che distingue questo villaggio dello shopping – o City Style District – è che non si tratta di un outlet, quindi non ci sono grandi opportunità di sconti, ma marchi anche di lusso e soprattutto è concepito per il design e l’arte, soprattutto contemporanea, infatti nelle sue vie e piazze sono previste installazioni artistiche che cambiano ogni 6 mesi.

LEGGI ANCHE:  Negozi per bambini Scalo Milano

Come raggiungere Scalo Milano

Gli orari Scalo Milano permettono di trovare questo innovativo Shopping & Design District sempre aperto e disponibile alla clientela, per cui interesserà sapere come raggiungere Scalo Milano che si trova in Via Milano, 5 a Locate Triulzi. La località è facile e comoda da raggiungere sia in auto – provenendo da Milano e fuori Milano – sia con i mezzi pubblici e il treno (molto comodo).

Come raggiungere Scalo Milano in auto

Per chi proviene dal centro città: percorrere Via Ripamonti in direzione SS 412 –  Valtidone e seguire le indicazioni per Scalo Milano Locate Triulzi.

Per chi proviene dalla Tangenziale Ovest (A50): prendere l’uscita n. 8, direzione SS 142 Val Tidone e seguire le indicazioni per Scalo Milano.

Per chi proviene dall’Aeroporto di Malpensa: uscire a Fiera di Rho, autostrada A7, imboccare la tangenziale Ovest, uscita n. 8 direzione SS 142.

Per chi proviene dall’Aeroporto di Linate: Autostrada A1, uscire sulla tangenziale Ovest, percorrerla fino all’uscita n. 8 e prendere in direzione della SS 142 Val Tidone seguendo le indicazioni per Scalo Milano – Locate Triulzi.

Il centro ha 5 parcheggi multipiano gratuiti per automobili e un moto parking attrezzato.

Il MotoParking è stato progettato dall’architetto Stefano Manca e si tratta di un innovativo sistema di parcheggio dei mezzi a due ruote: ad ogni posto moto è associato un box in acciaio Inox con sistema di ventilazione interno, per riporre caschi, abbigliamento e tutto quanto un motociclista porta con sé. Attraverso una catena di sicurezza in acciaio temprato e cementato antitaglio con copertura in stoffa per non danneggiare il cerchio della moto, sarà poi possibile legare il proprio mezzo alla cabina.

Come raggiungere Scalo Milano in treno e con i mezzi pubblici

Scalo Milano si trova a 20 minuti dal centro città prendendo il Passante Ferroviario S13, con fermata a Stazione “Locate Triulzi”. La linea suburbana S13 è collegata a:

  • Porta Venezia con la linea metropolitana M1;
  • Porta Garibaldi con la linea metropolitana M2;
  • Repubblica e Rogoredo con la linea metropolitana M3.

Su richiesta del Comune di Pieve Emanuele e in seguito all’afflusso di clienti già molto elevato, è previsto un aumento delle corse da una frequenza di 30 minuti ad una frequenza di 15 minuti.

Gli autobus di linea con fermate a Locate Triulzi sono:

  • T.M. 221 Locate di Triulzi – Rozzano;
  • M.T. 94 Milano – Vidigulfo – Pavia;
  • M.T. 155 Milano – San Zenone Po.

Come raggiungere Scalo Milano con la navetta

A Largo Cairoli, nel centro di Milano – dal giovedì al lunedì e con tre partenze giornaliere – è possibile prendere la navetta per raggiungere comodamente Scalo Milano City Style.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Negozi di scarpe Scalo Milano

In Brianza il centro commerciale cinese più grande d’Europa

Next

Un commento su “Orari Scalo Milano domenica”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.