La Golden Lady Company è un’azienda che, nonostante il nome anglofono, è tutta italiana, da anni specializzata nella valorizzazione della bellezza femminile. Infatti produce calze e intimo femminile di qualità, e di consolidata tradizione.

Nel 2001, l’azienda decise di inaugurare l’apertura di negozi monomarca che si chiamano Goldenpoint, in cui vengono commercializzati i suoi prodotti. Il successo è stato tale che nel tempo si sono susseguite le aperture, e ad oggi esistono circa 700 Goldenpoint in Italia e nel mondo.goldenpoint_logo

A Milano ci sono svariati Goldenpoint in diversi angoli della città, che osservano dei diversi orari di apertura. Il negozio di via Mazzini 4 è aperto con orario continuato dalle 9:30 alle 19:30, ed è chiuso la domenica, come pure quello di Corso XXIII Marzo. Quello di via Dante osserva gli stessi orari settimanali, ma è aperto anche di domenica, a partire dalle ore 11:00, fino alle 19:30.

Il Goldenpoint di via Matteotti osserva il giorno di chiusura il lunedì, e gli altri giorni fa orario spezzato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15.30 alle 19:30. Il negozio di Corso Buenos Aires apre dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 19:00. Il Goldenpoint che si trova presso l’Ospedale Niguarda apre alle 8:30 e chiude alle ore 18:00, tutti i giorni, tranne la domenica.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.