in

Orari metro 4 blu Milano

Nel 2021 sarà completata la linea 4 (o blu) della metro di Milano. Essa collegherà il centro della città con l’aeroporto di Linate, il quale sarà così raggiungibile direttamente con la metropolitana: una svolta epocale. Gli orari della metro blu saranno uguali a quelli delle altre linee: inizio della circolazione fissato per le 6.00 e termine del servizio intorno alle 00.30 circa. La prima tratta Linate – Forlanini FS sarà attivata a maggio 2015 per l’evento dell’EXPO. Quando sarà completata la blu sarà composta da 21 stazioni per un totale di 15,1 km (in questo articolo trovate tutte le fermate).

La frequenza dei treni sarà di 90 secondi, riducibili teoricamente sino a 75 secondi, e potranno portare tra 24 e 28 000 passeggeri all’ora. Rispetto alle altre linee ci saranno quindi minori tempi di attesa. Questo perché il sistema sarà completamente automatizzato, ciò vuol dire che non ci saranno più i conducenti sui convogli.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Wordpress su GoDaddy

Come installare WordPress su GoDaddy

Andare al magnolia con metro blu