Si avvicina a grandi passi la Fiera dell’Artigianato 2015. Essa si terrà ovviamente a Milano nel polo di Fieramilano a Rho, dal 2008 sede dell’evento. La fiera inizierà il 5 dicembre e rimarrà aperta al pubblico fino al 13 dicembre. In questi giorni i cancelli apriranno alle 10.00 e si chiuderanno alle 22.30. Quella del 2015 sarà la ventesima edizione de “L’artigiano in Fiera“.

La fiera dell’artigianato è raggiungibile in auto, con la linea M1 della metropolitana e in treno, tramite le linee suburbane S5 e S6. Gli organizzatori si aspettano un’alta affluenza visto che negli ultimi anni l’evento ha registrato la cifra di circa 3 milioni di visitatori.

“L’artigiano in Fiera” è nata nel 1995 da un’idea di Antonio Intiglietta, che volle proporre una fiera che si focalizzasse sulla figura dell’artigiano. 20 anni dopo possiamo confermare che la genialità di quell’idea.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

1 Trackback / Pingback

  1. Costo biglietto fiera artigianato Milano | Milano Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.