in

Fiera Artigianato a Milano: orari di apertura

Appuntamento irrinunciabile quello con l’Artigiano in Fiera per i milanesi. L’evento si svolge ogni anno con scadenza regolare. Sempre i primi di dicembre, per concludersi sempre intorno a Sant’Ambrogio.

Quest’anno la Fiera si terrà dal 4 al 12 dicembre 2021. Da anni ormai la manifestazione si svolge all’interno della Fiera Milano a Rho.

Fiera Artigianato a Milano: orari di apertura

La Fiera dell’Artigianato sarà aperta tutti i giorni, dal 4 al 12 dicembre 2021, dalle 10.00 alle 23.00.

Costo Fiera dell’Artigianato a Milano

Un appuntamento imperdibile che si ripete, edizione dopo edizione, dalla prima che risale al lontano 1995. Ma qual è il costo del biglietto per l’Artigiano in Fiera? In questo senso le notizie sono ottime perché l’ingresso alla manifestazione è gratis! Gli unici costi riguardano il guardaroba (4 € a capo), il parcheggio se si arriva in macchina o la metropolitana se si sceglie di prendere con i mezzi pubblici.

Registrazione ingresso

I visitatori possono registrarsi sul sito ufficiale di artigianoinfiera.it. Dovrà esser indicato obbligatoriamente il giorno della visita e scaricare l’invito gratuito, valido a livello personale e ad ingresso giornaliero, da presentare assieme al proprio green pass all’ingresso. Se non hai il Green-Pass, puoi fare il tampone anche direttamente in fiera, presso i punti agli ingressi.

Per approfondire >> Costo Fiera Artigianato Milano: tutte le informazioni

Come raggiungere la Fiera e dove parcheggiare

La Fiera dell’Artigianato si terrà, come da tradizione, intorno al ponte del Patrono di Milano, Sant’Ambrogio, e alla festa dell’Immacolata. Per chi avesse intenzione di recarsi a visitare la Fiera in auto, bus privato o camper, ecco i nostri consigli su dove parcheggiare. L’Artigianato in Fiera attira da anni numerosissimi visitatori da ogni zona di Milano ma anche da paesi limitrofi.

Sicuramente il mezzo più veloce è la metropolitana Linea Rossa M1 con Fermata Rho Fiera. Il prezzo del biglietto è di 2.50€ a tratta. La linea della linea rossa incrocia in più punti tutte le altre linee presenti in città. In questo modo la Fiera è fruibile da qualunque quartiere, in modo accessibile e veloce.

E’ comunque possibile raggiungere l’esposizione fieristica utilizzando la propria auto. L’uscita da prendere è sempre FieraMilano.

Autostrada A4 Torino – Venezia uscita Pero – FieraMilano.
Tangenziale Ovest direzione nord, uscita FieraMilano.
Dall’Autostrada A8/A9 direzione Milano, alla barriera seguire per A4 Venezia, uscita FieraMilano.
Strada Statale 33 del Sempione, superata Pero seguire le indicazioni FieraMilano.

Per agevolare i visitatori sono stati adibiti 10000 posti auto all’interno del polo fieristico.

Per approfondire >> Dove parcheggiare alla Fiera dell’Artigianato Milano

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

One Comment

Loading…

0

Mezzi per raggiungere fiera dell’artigianato Milano

Miglior giorno per andare a fiera artigianato Milano