Questo sabato inizierà la Fiera dell’Artigianato a Milano. Essa andrà dal 29 novembre all’8 dicembre 2014. In questo articolo vi abbiamo scritto dove parcheggiare mentre in quest’altro quali mezzi prendere se non volete usare l’auto. Ora è il turno delle informazioni sugli orari di apertura della fiera dell’artigianato.

Essi sono molto semplici. Infatti per tutti i dieci giorni di durata della fiera l’orario sarà sempre lo stesso. I cancelli apriranno alle 10.00 del mattino per poi chiudersi alle 22.30 di sera. Dunque un totale di 12 ore e mezza di orario continuato in cui gustarsi la fiera in lungo e largo. Ovviamente, sia a pranzo che a cena, è possibile mangiare all’interno della Fiera visti i tanti stand enogastronomici presenti.

Ricordiamo che l’ingresso alla fiera dell’artigianato è gratuito e che la manifestazione è giunta alla diciannovesima edizione visto che la prima venne organizzata nel 1995.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

1 Trackback / Pingback

  1. Miglior giorno per andare a fiera artigianato Milano | Milano Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.