Immagine presa da http://markertising.files.wordpress.com/

Ebbene sì, come dicevano i Righeira, un altro anno se ne va…Ci avviciniamo all’inverno e diminuiscono le possibilità di avere un buon tempo per passeggiare e farsi un giro in centro. Poi magari il meteo è come quello estivo, dove la pioggia ha dominato da giugno a settembre, e tra autunno e inverno il sole sarà splendente. Nell’eventualità che tutto vada come previsto, e quindi faccia freddo, girare per centri commerciali può essere un modo per riempire le giornate.

Per una gita fuori porta, Orio Center, a Orio al Serio (Bg), offre 65.000 metri quadrati di shopping e 200 negozi, tra cui Apple, Hollister e l’Atalanta Store (Percassi, proprietario del centro commerciale, possiede anche la squadra di calcio orobica).  Ogni anno, anche grazie alla vicinanza con l’aeroporto, 10 milioni di persone visitano Orio Center, che, ristorazione esclusa, fattura 500 milioni di euro annui. Sono inoltre in corso lavori per l’ampliamento della superificie di vendita, la cui conclusione è prevista per novembre 2015.

Raggiungibile in automobile con le uscite di Bergamo e Seriate, poste sull’autostrada A4, 6.000 posti auto sono a disposizione per accogliere la vostra vettura. Attenzione però! Se siete in partenza e volete lasciare lì la vostra macchina per prendere l’aereo dal vicino aeroporto “Caravaggio”, non fatelo!

Fino al 2012 questa pratica era possibile, posteggio gratis a tempo indeterminato per tutta la durata della vostra vacanza, meglio di così, che si pretende?. Adesso, invece, al vostro ritorno, vi aspetterebbe una contravvenzione per divieto di sosta.

Ricordiamo, pertanto, che oltre a dover purtroppo pagare per lasciare la vostra macchina, durante le ferie, il parcheggio del centro commerciale è chiuso con tanto di sbarra dalle 24 alle 6 di mattina.

 

Immagine presa dal sito: http://markertising.files.wordpress.com/

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.