OnDance Milano 2022: programma dell’evento firmato Roberto Bolle

Dall’1 al 5 settembre 2022, Milano ospita la quinta edizione di “OnDance” e si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto. Il progetto, voluto dall’etoile Roberto Bolle ha avuto la sua prima edizione nel 2018.

“Da anni sognavo di realizzare una grande festa della danza – racconta il famoso ballerino – per celebrare quest’arte cui sono devoto e a cui devo tutto.”

L’obiettivo è come sempre quello di portare la danza al maggior numero di persone possibili.

OnDance Milano 2022

Un intenso calendario ci aspetta per questa settimana di settembre di cultura della danza. Spettacoli e workshop gratuiti di danza, dalla classica alla street. Corsi accademici che abbracciano tutti i generi di danza. Laboratori di disegno per imparare ad esprimere il movimento, e la bellezza della danza. E ancora lezioni per i quartieri e flash mob. Installazioni live, ritrovi notturni, maratone e mostre fotografiche. Il tutto con la partecipazione di maestri provenienti da tutto il  mondo.

Amo pensare ad OnDance come ad un’enorme onda di gioiosa danza, che travolge le città e si insinua nel cuore delle persone. La Danza, attraverso il gesto e l’emozione, dimostra di saper parlare a chiunque e per alcuni giorni diventa protagonista sul palcoscenico così come per le strade e nelle piazze, così da sedurre con la sua magia anche il passante più distratto.”

Roberto Bolle

Il Programma di OnDance Milano 2022

WORKSHOP al Teatro degli Arcimboldi

Dal 20 al 26 giugno 2022 maestri di danza classica e contemporanea studieranno con gli allievi le coreografie che verranno messe in scena a settembre. Attesa come sempre la
lezione con Roberto Bolle.

DANCE NIGHTS

* COMING SOON *

OPENCLASS

* COMING SOON *

SHOW OnDance Milano 2022

* COMING SOON *

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.