Omicidio a coltellate a Milano

Omicidio a coltellate a Milano

La serata milanese di ieri martedì 25 aprile è stata segnata da una tragica vicenda. Un uomo di 69 anni è stato ritrovato morto nella sua abitazione, situata al civico 8 di via dei Panigarola. L’omicidio avrebbe avuto luogo nell’appartamento della vittima sito in un palazzo popolare dell’Aler nella zona di Corvetto. Alcuni soccorritori intervenuti sul posto non sono riusciti purtroppo a salvare la vita dell’uomo.

Omicidio a coltellate a Milano

I responsabili della squadra mobile, sotto la guida del Vice Questore Aggiunto Marco Calì, hanno provveduto ad avviare delle indagini e a raccogliere tutte le prove utili per risolvere il caso. Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe stata uccisa con una serie di coltellate.

La vittima è un uomo di 69 anni con qualche precedente di basso profilo. L’allarme è stato segnalato alle autorità verso le 23:30 di martedì sera dal servizio di emergenza 118. La chiamata alla polizia è stata effettuata dalla coinquilina dell’uomo, preoccupata per la sua situazione. Sul posto, le forze dell’ordine hanno trovato la donna, che ha riferito di una presunta lite tra la vittima e due individui di origine nordafricana avvenuta poco prima del loro arrivo.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.