in ,

Omeopata per bambini a Milano: consigliati da mamme

Omeopata per bambini a Milano, consigliati dalle mamme per le mamme. Quando la salute dei nostri figli è in pericolo, tutte le madri cercano una figura che sia in grado di diagnosticare e curare. Quando la problematica viene riscontrata, ogni medico propone una cura. Alcune volte si tratta di terapie invasive, mesi di antibiotici che debilitano ulteriormente. E la domanda che tutte le madri si pongono è se non esista un qualsiasi tipo di alternativa. A volte la cura dei mali attraverso metodi naturali e visioni alternative del metodo scientifico potrebbe essere la soluzione.

Una medicina che affronta le problematiche da un diverso punto di vista e trova cure che si differenziano totalmente da quelle a cui siamo abituati. L’omeopata cercherà la soluzione ai disturbi in modo del tutto diverso e giungerà alla medesima diagnosi di un medico tradizionale. La differenza sostanziale sarà nella scelta delle cure che proporrà. Ecco l’omeopata per bambini a Milano consigliati dalle mamme.

La figura dell’omeopata

Il Medico Omeopata è un professionista che osserva, diagnostica e cerca di curare le varie malattie dei propri pazienti, attraverso quelle che comunemente vengono denominate terapie omeopatiche. Il Medico Omeopata non va a curare la semplice malattia o il singolo disturbo del paziente, ma fornisce a quest’ultimo tutte le armi affinché egli possa curarsi autonomamente. Infatti, secondo l’Omeopatia, il paziente viene visto come una globalità. Viene curato in modo che tutto il suo organismo ritorni in armonia in tutte le sue parti.

Questo dottore vede la patologia e tutti i suoi disturbi come un prodotto di un situazione non equilibrata a livello psicologico ed energetico/spirituale. Per curare il paziente deve quindi aiutarlo a ristabilire l’equilibrio interiore. Infatti, l’Omeopatia rifiuta i cosiddetti metodi invasivi e farmacologici tradizionali, in quanto questi non fanno altro che curare la dimensione fisica e fanno così sparire i segni ed i sintomi solamente per un lasso di tempo definito, ma non evitano che essi ritornino. Nelle sue terapie consiglia dei farmaci composti da principi attivi talmente diluiti da non essere tossici.

Omeopata per bambini a Milano: consigliati da mamme

Dottoressa Paola Enrica Eugenia Nannei
INDIRIZZO: via Revere 11. Milano

Dottor Giovanni Fasani 
INDIRIZZO: via Noto 16, Milano

Dottoressa Elena Bosi
INDIRIZZO: Via Garibaldi, 17 Vimodrone

Dottor Giulio Viganò
INDIRIZZO: via Revere 11. Milano

Dottor Stefano Manera
INDIRIZZO: Via Giovanni della Casa, 19, Milano

Dottor Luca Pinoli Nutrizionista ed Omeopata
INDIRIZZO: Centro Polispecialistico EMI – Via Corradino D’Ascanio, 4 Milano

Dottoressa Donatella Brambilla
INDIRIZZO: Piazza 4 Novembre, 29 Sesto Rondò

Dottoressa Anna Villella
INDIRIZZO: Via aldo moro 14/1 Olgiate Molgora

Dottoressa antroposofica Anna Villa
INDIRIZZO: Via Monte Cervino 4, Milano

Dottoressa Angela Assenza
INDIRIZZO: Via Cagliero 4 Milano

Dottoressa Elena Dardi
INDIRIZZO: piazza Baiamonte 1 Milano

Dottoressa Angela Antonia Mezzopane
INDIRIZZO: Via Sile, 5, Milano

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Oculisti pediatrici a Milano: consigliati da mamme

Ortopedico per bambini a Milano: consigliati da mamme