in

Oggi inaugura Scalo Milano, ecco i negozi

Oggi inaugura Scalo Milano, ecco i negozi
Oggi inaugura Scalo Milano, ecco i negozi

Oggi inaugura Scalo Milano, ecco i negozi del centro commerciale che aprirà le proprio porte questo pomeriggio alle ore 15.00. Scalo Milano sarà uno dei centri commerciali più grandi di Milano.

Il concept di Scalo Milano voluto da Promos, azienda bresciana specializzata del settore, è diversa dall’idea classica di centro commerciale. Lo stesso sito di Scalo Milano descrive l’opera come “un nuovo quartiere a Milano, un distretto dello shopping e dell’esperienza, emanazione concreta della metropoli che detta lo stile nel mondo”. E ancora: “Scalo Milano è la nuova Porta di Milano, accessibile a tutti. Costruito guardando al terzo millennio, sulle fondamenta di un complesso tardo industriale, è un luogo d’eccellenza che ospita design, moda, buon cibo e un tocco d’arte”.

Nel centro commerciale sorgono infatti tre diversi distretti: fashion – “Nella capitale della moda, un appuntamento irrinunciabile per regalarsi un’esperienza unica all’insegna dello stile” -, design – “Per arredare o rinnovare gli ambienti o anche solo lasciarsi ispirare da estetica e creatività” e food, “perché nella città che Expo2015 ha sancito capitale del gusto, c’è una nuova destinazione per i food lovers”.

Questo pomeriggio all’apertura i negozi attivi saranno circa centotrenta, con l’obiettivo di arrivare a trecento a regime pieno, con circa mille e cinquecento nuovi posti di lavoro, alcuni ancora da assegnare.

Ecco alcuni negozi di Scalo Milano:

Per il settore design: Luxury Living, Fendi Casa e Trussardi Casa, Molteni, Poltrona Frau, Poliform, B&B Italia, Kartell, Alessi, Scavolini, Tempur, Delsey.

Per il settore moda: Fratelli Rossetti, Baldinini e Testoni, Patrizia Pepe, Liu Jo e TwinSet.

Per il settore Food: Lindt, El Pan d’na Volta, Doppio Malto, Shi’s Sushi, Spontini e la Piadineria.

E poi ancora: Profumerie Douglas Italia, Delsey Store, Scavolini, B&B Italia, Tempur, Cappellini, Panini Durini, Fresco, El Pan d’na volta, Doppio Malto, Shi’s, Spontini, La Piadineria e McDonald’s.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Il Comune di Milano cerca 300 dipendenti

Il Comune di Milano cerca 300 dipendenti

Scalo Milano come arrivare