Volotea è una delle tante compagnie aeree low cost che ormai popolano i nostri aeroporti, una delle più giovani, che cerca pertanto di offrire un servizio unico per ritagliarsi la sua nicchia di mercato.

Volotea è nata nel 2012 dagli stessi fondatori di Vueling, altra nota compagnia low cost. La sua sede è a Barcellona, ma ha anche altre basi operative, tra cui due in Italia, a Venezia e a Palermo. I voli che propone cercano soprattutto di coprire le tratte trascurate invece da altre compagnie, e per il momento circoscritte all’Europa centrale.

Il funzionamento è molto simile a quello di altre compagnie low cost: basta collegarsi al sito, digitare l’aeroporto di partenza e quello di destinazione tra i vari disponibili, il giorno di partenza e quello di arrivo e infine scegliere il volo preferito tra i risultati ottenuti.

Volotea dispone però anche di una pagina specificatamente dedicata alle offerte, voli a prezzi particolarmente convenienti che possono essere acquistati a determinate condizioni.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.