in

Arese Shopping Center offerte di lavoro

Arese Shopping Center Lavoro
Arese Shopping Center Lavoro

Manca davvero pochissimo all’inaugurazione dell’Arese Shopping Center, il centro commerciale più grande d’Europa che la Lombardia avrà l’onore di ospitare.

L’apertura di un centro così grande non solo è una buona opportunità per attrarre turisti da ogni dove ma è  anche una miniera d’oro per coloro che cercano lavoro: l’Arese Shopping Center infatti, con le sue 230 attività tra bar, negozi, ristoranti etc.., è alla ricerca di tantissimo personale!

L’accordo per la riqualificazione dei 2 milioni di metri quadrati di area siglato nel 2012 prevede posti di lavoro assicurati per i cittadini di Arese e Lainate, si tratta di una percentuale sul numero complessivo delle assunzioni previste (stimate intorno ai 1.000 addetti). «Con l’apertura del centro commerciale, se da un lato dovremo fare i conti con il traffico, dall’altro raccogliamo gli effetti positivi per quanto riguarda il tema dell’occupazione», commenta Giuseppe Augurusa, assessore all’Attuazione dell’Accordo di Programma. Sulle 200 assunzioni destinate alle due amministrazioni, 197 persone sono già state selezionate tra i 2.911 curricula presentati dai candidati di Arese e Lainate, su un totale di 10.329 domande pervenute al centro commerciale.

«Si tratta di numeri destinati a crescere: non sono infatti ancora stati comunicati in via definitiva i dati delle assunzioni, ancora in corso, per la maggior parte dei negozi che apriranno in galleria», prosegue Augurusa. Ad oggi si registrano 87 (dei 197) assunti negli esercizi commerciali presenti (sono 39 i negozi che hanno confermato il dato su 230 in totale), per avere una stima completa bisognerà attendere il prossimo monitoraggio del tavolo permanente sull’occupazione a maggio, a centro commerciale già avviato. Pressoché definitivi, invece, gli occupati nell’Iper: sui 379 assunti nella pianta organica del supermercato, 110 sono residenti sul territorio.

Più dell’80% delle assunzioni è stabile con contratti a tutele crescenti come prevede il Jobs Act, mentre il restante 20% dei contratti stipulati offre da 6 a 12 mesi di lavoro. «Il tavolo ha evidenziato come vi siano ancora ampi spazi di crescita rispetto alle previsioni, in questa direzione si continuerà a sollecitare tutti gli operatori commerciali affinché adottino per quanto possibile le linee guida dell’Accordo», conclude Augurusa.

Si stima che siano più di 200 le posizioni aperte e, per aiutarvi nella ricerca, mi sono occupata di raggruppare le offerte che, secondo il mio modesto parere, sono le più appetibili.

Le varie offerte di lavoro sono messa a disposizione da diverse agenzie per il lavoro perciò, se siete interessati, dovrete rivolgervi all’agenzia interinale di riferimento.

 

Offerte lavoro RANDASTAD ITALIA

Randstad Italia, agenzia leader nella ricerca del lavoro, ha in previsione le seguenti offerte di lavoro per l’Arese Shopping Center:

Offerte lavoro Gi GROUP

Gi Group, altra agenzia leader nella ricerca del lavoro, ha in previsione queste offerte di lavoro per l’Arese Shopping Center:

Offerte lavoro UMANA

Umana Agenzia per il lavoro ha invece in previsione le seguenti offerte di lavoro per l’Arese Shopping Center:

Infine, per rimanere sempre aggiornati circa le nuove offerte di lavoro disponibili, consultate costantemente la pagina facebook ufficiale dell’Arese Shopping Center.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

2 Comments

Loading…

0

Situazione voli Bruxelles Milano

Arese Shopping Center negozi