Nuovo spazio espositivo, Giorgio Armani Milano

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

 

Advertisements

Nascerà dalla riqualificazione di un immobile industriale dismesso in via Bergognone, un nuovo spazio espositivo dedicato alla moda, al design e all’arte.

Il progetto vede impegnati insieme pubblico e privato e sarà a costo zero per il Comune di Milano.  L’Amministrazione comunale e la Giorgio Armani Spa collaboreranno per valorizzare il patrimonio di abiti e disegni che Giorgio Armani ha selezionato e raccolto per metterli a disposizione della città a beneficio di milanesi e turisti.

Milano avrà così un nuovo spazio espositivo per l’arte e la cultura contemporanee, che nascerà  dalla riqualificazione di un immobile industriale dismesso, in una zona decentrata che è oggetto di importanti trasformazioni urbanistiche.

Il nuovo spazio espositivo, potrà partecipare alla rete museale del Comune grazie ad iniziative di valorizzazione delle risorse culturali cittadine. Ospiterà oltre alla la collezione permanente di abiti, e disegni di Giorgio Armani  anche mostre d’arte legate alla moda, al design, alla creatività.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Lezione di dialetto milanese, la tavola apparecchiata

Sospensione Area C milano agosto 2014

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.