Nuovo parcheggio Comasina capolinea M3

Nei giorni scorsi è stato (finalmente) inaugurato il nuovo parcheggio in Comasina, ovvero al capolinea della M3. La stazione della linea gialla della metropolitana ha dunque una struttura che permetterà la sosta di 304 macchine e 400 biciclette. Davvero un’ottima notizia quei pendolari che non dovranno più girare a vuoto alla disperata ricerca di un parcheggio. Il costo della sosta è di 1,5 euro per le prime cinque ore.

La costruzione del parcheggio in Comasina ha avuto un costo totale di 3 milioni di euro ed è stato progettato da Metropolitana Milanese. Inoltre sono in fase di progettazione delle piste ciclopedonali che colleghino la struttura appena inaugurata alle stazioni di Bresso, Paderno Dugnano e Cormano.

Foto: ilgiorno.it

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.