in

Nuova app del Comune di Milano per adottare cani e gatti

Sono tanti i gatti senza famiglia ospitati nelle varie aree attrezzate di Milano. Ben 180 mici si trovano nel gattile di via dell’ Aquila altri arriveranno con lo smantellamento della colonia di via San Dionigi. Il Comune per promuovere  le campagne di adozione,  ha attivato una l’app ADOTTAMI: sul portale comune.milano.it e sul sito adottami.garanteanimali.it  è possibile accedere dal proprio telefono, tablet o computer alla sezione dedicata a cani e gatti con le relative schede di presentazione degli animali ospiti nelle varie strutture che aspettano solo di essere adottati.

Obiettivo del Comune di Milano è avere canili  vuoti e una città sempre più accogliente  per gli animali, a questo scopo è stato tolto il divieti di ingresso nei luoghi comunali e si cerca di agevolare le adozioni. La app ADOTTAMI consente di consultare le  foto degli animali con relativa descrizione con indicato l’età, la provenienza, la taglia, la specie  e dove possibile anche  le  informazioni sulla storia di ciascun ospite. Oltre alle numerose schede c’è anche una sezione con le informazioni sugli animali persi e ritrovati.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Dal Giappone arriva un nuovo killer per piante e giardini

Minimarket di prodotti tipici della Romania a Milano