Notte gratis in hotel a Milano, ecco in cosa consiste l’iniziativa per rilanciare il turismo del Comune. Fino al 31 gennaio del 2021, compresi festivi come Natale e Capodanno, chi atterrera a Linate e Malpensa, avrà una notte gratis da trascorrere nella nostra città. Come fare quindi per ottenerla?
Notte gratis in hotel a Milano: l’iniziativa per rilanciare il turismo
Non è l’unica regola quella di atterrare in uno dei due scali milanesi. Bisognerà soggiornare per due notti in uno degli hotel cittadini che aderiscono all’iniziativa. Si avrà cosí in omaggio la terza notte da trascorrere all’ombra della Madonnina. Per approfittare di questa iniziativa c’è tempo fino alla fine di gennaio, e sono inclusi tutti i ponti e le festività.
La lista degli hotel aderenti la trovate su yesmilano.it, con tutte le informazioni sulle prenotazioni e sulle strutture. Bisognerà presentare il biglietto aereo, con destinazione Milano Malpensa o Linate, con la data di arrivo della prima notte in hotel. Una volta trascorsi i due giorni in hotel si avrà cosi in omaggio una terza notte, che potrà essere usufruita subito o con una seconda prenotazione.
“Dopo gli accordi con Bergamo, Brescia, Cremona e Mantova per promuovere il turismo di prossimità lanciamo un’iniziativa per richiamare turisti da lontano, offrendo loro un’opportunità unica per visitare Milano e godere con calma della sua offerta, che nel mese di dicembre si arricchisce delle luci e dell’atmosfera delle festività di Sant’Ambrogio, Natale e Capodanno”. Roberta Guaineri, assessora al Turismo.