ph: albertofeltrin.com

Nike Milano, ha aperto in Duomo lo store più grande d’Italia. Il 15 settembre, in Corso Vittorio Emanuele II all’angolo con Via Agnello, alle ore 10.00 è stato inaugurato il nuovo Flagship Store Nike più grande di tutta Italia. Andrea Pirlo, ex centrocampista della nazionale italiana, e Marco Belinelli, cestista dei San Antonio Spurs, sono stati i padrini dell’evento. Lo store più grande d’Italia. Anche la Nike ha scelto la nostra città per inaugurare il suo mega store. Un’ulteriore conferma di come la nostra città stia diventando sempre più importante a livello europeo e internazionale. La Nike si unisce quindi allo Starbucks di Piazza Cordusio, alla prossima apertura del negozio di Uniqlo e l’Nba che aprirà, secondo indiscrezioni, entro la fine del 2018, in Galleria Passerella a San Babila.

Lo store

Lo store che aprirà in Duomo sarà il fulcro dello sport a Milano. Un design unico, un ambiente accogliente, per questo store che offrirà i migliori prodotti e le experience più innovative. Un’ampia gamma di servizi personalizzati ed ad alto contenuto digitale. 1342 mq distribuiti su 3 livelli. Lo store accoglierà un ampio assortimento di tutte le categorie del brand. Le collezioni da uomo Nike Running e Sportswear sono esposte al pian terreno. Il primo piano è totalmente dedicato a Nike Women, uno spazio tutto al femminile. Il piano inferiore ospita Nike Football, Young Athletes, Basketball, Jordan e Nike Training Uomo. Velocità e comodità sono due degli obbiettivi prefissati dallo store.

“Con Nike Milano, continua la nostra strategia di trasformazione del Retail dedicato allo sport – offrendo i migliori prodotti, servizi e experience di Nike in un unico posto; creando una nuova realtà per tutti gli amanti dello sport e dello stile nel centro di Milano”, ha affermato Felix Muenich, Direttore Nike EMEA South, “con questo nuovo negozio, la promessa di performance personalizzate diventa realtà. Non ha importanza se vi state allenando per una maratona o per una schiacciata in campo o se siete amanti delle sneaker – Nike Milano è il posto per voi”.

Servizi esclusivi per la clientela di Milano

Click & Collect permetterà alla clientela di acquistare online e ritirare la merce direttamente in negozio

Buy online, return in store garantisce ai clienti di cambiare presso lo store gli acquisti fatti online

Ai Nike members e ai clienti è offerta la possibilità di acquistare tutto quello che desiderano usufruendo del servizio di consegna. In un ora su tutta la città di Milano. Non ci sono limiti di qualità. Questo servizio è chiamato Concierge Service.

Nike Milano da accesso a prodotti, servizi, experience e opportunità del tutto esclusivi. Il servizio Nike Shopping With si avvale dell’aiuto di atleti Nike e amici della Nike Family

Un servizio premium per permettere ai clienti di personalizzare le ultime novità di prodotto Nike con patches e con le proprie iniziali, Tech Pack Customization. E anche Jersey Customization per la customizzazione della maglie da calcio in jersey. E per finire un servizio di prova e supporto alla scelta del bra più adeguato per il proprio allenamento e per il proprio sport, Bra Fitting.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.