New Balance apre a Milano

New Balance apre a Milano ed arriva in piazza Gae Aulenti. Si tratta del primo flagship store milanese di New Balance. Questo di Milano decimo monomarca in Italia. Innovativi scanner in 3D per i piedi, capaci di catturare la taglia in pochi secondi, aiuteranno a determinare il prodotto più adatto, per poi accedere ai propri dati in 3D online integrati nell’app Stride ID di New Balance per un’analisi dettaglia dell’andatura.

Con una estensione di oltre 700 mq, il negozio è versatile e spazioso, disposto su due piani e dominato da un’imponente architettura interna, una maestosa scala centrale progettata dal team di retail design di New Balance. Ampia anche la varietà di collezioni esposte, le linee uomo per il running, training, football e lifestyle al pian terreno, con un’area dedicata esclusivamente ai modelli limited edition made in UK e USA, mentre al primo piano tutte le proposte dedicate al mondo femminile e quelle kids per i più piccoli.

Disposti lungo le pareti di tutto il negozio, schermi digitali che mostrano i benefici dei prodotti New Balance, gli atleti del brand e gli editoriali più rappresentativi. Uno schermo più grande caratterizza la parte alta della scala, andando a sottolineare l’imponenza di questa struttura di design. Il negozio ospiterà inoltre il club running Strava, l’ applicazione dedicata alla corsa, alla quale sarà possibile accedere grazie a screen interattivi.

L’app. New Balance powered by Strava è già disponibile e il club running ufficiale debutterà nel 2017.


Leggi anche: H&M apre in Corso Buenos Aires


 

 

Foto dell'autore
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.