in

Negozio assistenza Huawei Milano

Negozio assistenza Huawei Milano

E’ stato inaugurato questa mattina il negozio assistenza Huawei Milano, il primo centro assistenza in Europa, che si trova in Via Pacini 67. Huawei punta sull’Italia, tra i principali mercati per il brand a livello globale, e sceglie proprio Milano per aprire il suo primo customer service center in Europa.

Il customer service di Milano è il primo punto assistenza monobrand autorizzato in Europa, dedicato esclusivamente ai clienti Huawei ed offre un servizio dedicato alla riparazione ed assistenza, per ogni problema tecnico successivo all’acquisto.

L’ambiente è organizzato in spazi relax dove potersi sedere e bere un caffè in attesa del proprio turno, con un angolo tv e numerose attività in-store. Ci si potrà, ad esempio, connettere ad internet attraverso i pc a disposizione o provare i più recenti prodotti Huawei in postazioni dedicate. Il lancio del customer service center Huawei di Milano è accompagnato da un video realizzato dagli youtuber MyPersonalPizza che, attraverso l’ironia, raccontano i servizi offerti dal centro.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0
orari metro milano in estate

Orari Metro Milano: tutti gli orari

Dove mangiare al quartiere Isola di Milano