negozi tim milano aperti di domenica

Negozi Tim Milano aperti di Domenica

Il più grande operatore di telefonia – sia mobile che fissa, internet e ADSL – in Italia è TIM  che fino a luglio 2015 era l’acronimo di Telecom Italia Mobile per indicare solo i servizi di telefonia mobile; ma, ora, Telecom e Tim sono diventati una cosa sola e TIM rappresenta tutti i servizi e le offerte della Telecom Italia s.p.a. Con oltre 42 milioni di utenti, Tim è il primo operatore di telefonia in Italia seguito da Vodafone, Wind e Tre. Per la sua capillarità e diffusione, non è difficile trovare dei negozi Tim su tutto il territorio italiano. I ritmi frenetici e gli orari di lavoro, però, spesso costringono gli utenti a rivolgersi presso i punti vendita e di assistenza anche la domenica. In città come Milano, trovare dei negozi Tim aperti domenica è una gran comodità, ma anche una realtà.

Negozi Tim Milano aperti di Domenica

La rete di negozi Tim a Milano è molto capillare e i servizi offerti sono tutti illustrati on line ma, per quanti preferiscono l’assistenza diretta presso i punti vendita, ecco l’elenco di tutti i negozi Tim aperti anche la domenica! 

negozi tim

  • Tim Milano di Via Quarenghi , 23: aperto tutte le domeniche dalle 9.00 alle 20.00;
  • Tim Milano dell’aeroporto di Milano Linate: aperto tutte le domeniche dalle 7.00 alle 20.30;
  • Tim Milano di Viale Umbria , 16: aperto tutte le domeniche dalle 9.00 alle 20.00;
  • Tim Milano di Viale Leone: aperto tutte le domeniche dalle 9.00 alle 20.00;
  • Tim Milano di Viale Forlanini: aperto tutte le domeniche dalle 6.00 alle 20.30;
  • Tim Milano di Viale Umbria , 4: aperto tutte le domeniche dalle 9.00 alle 20.00;
  • Tim Milano di Piazza Duca d’Aosta, 1: aperto tutte le domeniche dalle 8.00 alle 21.00;
  • Tim Milano di Viale Umbria – angolo Via Colletta: aperto tutte le domeniche dalle 9.00 alle 21.00.
  • Centro Tim di Piazza Oberdan, 8 (02 2 24 23 30) aperto la domenica orario continuato 10 – 20

Leggi anche “Negozi aperti domenica a Milano


Curiosità sull’operatore di telefonia Tim

Al 31 dicembre 2015, Tim registra 30,1 milioni di clienti di telefonia mobile (circa il 32,2 % del mercato), 11,9 milioni di clienti di telefonia fissa (il 58,7% della quota di mercato), 6,9 milioni di accessi broadband (banda larga) in Italia pari al 47,2% della quota di mercato. Tim opera anche sul mercato brasiliano come telefonia mobile, in regime di libera concorrenza, e conta 75,7 milioni di clienti in Brasile.


Potrebbe interessarti anche “Negozi di arredamento aperti domenica Milano


Nella sua lunga storia, le campagne promozionali sono state numerose e tutte di grande successo, con slogan che sono rimasti anche nell’immaginario collettivo come “Vivere senza confini” (campagna dal 1998 al 2012) oppure “Comunicare è vivere” (dal 2012 al 2015). Anche i testimonial sono stati numerosi da Mara Venier ad Andrea Bocelli, da Christian De Sica a Belen Rodriguez, Gigi Proietti, Raffaella Carrà fino ai recenti (2016) Pif, Fabio Fazio e Tim Berners-Lee.


Leggi anche “Negozi di musica aperti domenica


Come primo operatore della telefonia in Italia, TIM è spesso sponsor ufficiale di diverse manifestazioni ed eventi nazionali ed internazionali. TIM, infatti, è stato Official Global Partner di Expo Milano 2015. Il contributo tecnologico dell’azienda ha permesso, nell’ambito della manifestazione, di realizzare la prima Digital Smart City italiana, dotando l’intera area espositiva di soluzioni tecnologiche ed infrastrutture avanzate di rete fissa, mobile e Internet. Inoltre, TIM ha garantito la copertura del sito espositivo con collegamenti a banda ultralarga fissa e mobile di ultima generazione, per rendere l’evento il più fruibile possibile e con la massima visibilità internazionale.

Dal 2015, la tecnologia Tim si è unita ai servizi televisivi SKY per poter accedere ai canali della piattaforma televisiva satellitare senza dover installare l’antenna parabolica, ma attraverso la rete ADSL o la fibra ottica.


Leggi anche “Negozi di animali aperti domenica


In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

2 commenti su “Negozi Tim Milano aperti di Domenica”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.