Sundek è un brand molto noto di abbigliamento e accessori da mare, che è stato fondato negli anni sessanta in America per i surfisti.

Infatti il suo primo prodotto, che ancora oggi resta quello di punta, sono i pantaloncini realizzati con un particolare nylon molto resistente, adatto a resistere agli urti delle onde. Ancora oggi i pantaloncini Sundek sono una sorta di “must have” sulle spiagge di tutto il mondo.

Infatti sia la produzione, che l’area di interesse, della ditta, si sono enormemente espansi nel corso degli anni, tanto che oggi il catalogo Sundek è molto vasto e comprende molto più che i semplici costumi. Le collezioni sono da uomo, da donna e da bambino.

I prodotti Sundek si possono comprare attraverso il suo shop on line ufficiale, ma in alternativa ci sono anche molti negozi rivenditori autorizzati. A Milano ci si può rivolgere ad Amedeo D, in corso Vercelli 23.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.