in

Museo della filosofia a Milano: il primo al mondo

A partire dal 5 novembre 2019, e fino al 21 novembre, presso l’Università degli Studi di Milano, apriranno le prime due stanze del museo di Filosofia di Milano, il primo al mondo. Un museo unico nel suo genere che vuole avvicinare il pubblico alla filosofia. Nessuno prima d’ora aveva mai pensato ad aprire un museo di questo tipo.

Museo della filosofia a Milano: il primo al mondo

Le prime due stanze aperte serviranno come anteprima di questo progetto, il primo del suo genere. Nella prima stanza sarà messo in evidenza il percorso pensato per la realizzazione di questo avvicinamento tra pubblico e filosofia. Nella seconda troveremo invece una raccolta di progetti ed idee per quelle che saranno le altre stanze del museo.

Un museo nuovo, unico e al passo con i tempi, che coinvolgerà il visitatore in un’esperienza interattiva, con esperimenti e giochi mentali, un progetto alla portata di tutti.Il museo è visitabile lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00. Mercoledì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 21:30. Sabato 16 dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 19:00.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Marcia dedicata a Liliana Segre a Milano: settantunesimo anniversario della Dichiarazione dei diritti dell’uomo

Milano e i 30 anni della Caduta del muro di Berlino: Ecco il murales che lo celebra