Una mostra dedicata a borse ed accessori di Hermès organizzata Milano a Palazzo Clerici. Un’edizione limitata di borse ed accessori presentati direttamente da Christie’s.
Fino al 23 giugno 2022 si potrà concorrere alla prima asta di vendita online di Christie’s intitolata Inside the orange box: a lifetime of collecting.
257 lotti che raggruppano oggetti del desiderio come borse, accessori, gioielli e orologi tutti firmati Hermès.
Mostra Hermès Milano a Palazzo Clerici: date ed info
«Siamo entusiasti di presentare la prima asta di borse e accessori di Christie’s in Italia, che segue il successo della nostra prima asta di borse e accessori di un solo proprietario, tenutasi a Parigi all’inizio di quest’anno»,Quest’asta celebra una vita di collezionismo da parte di un appassionato conoscitore di Hermès. Mai prima d’ora una collezione così ampia e dinamica era apparsa all’asta e siamo lieti di presentare questi ambiti pezzi in edizione limitata a Milano da Christie’s questa stagione». ha commentato Lucile Andreani, Head of Handbags per Christie’s Emea.
Edizioni limitate e non solo
Borse, accessori, gioielli ed orologi, appartenenti ad un unico collezionista, saranno presentati in anteprima a Palazzo Clerici a Milano dal 17 al 19 giugno 2022.
Dalla rara Birkin Shadow 40 in denim e pelle nera del 2010 ai ciondoli Rodeo Pegas, ispirati al cavallo alato simbolo di Hermès.