in

Mostra di Harry Potter dove parcheggiare

parcheggi mostra harry potter

Milano è l’unica tappa europea e rimarrà aperta fino al prossimo 9 settembre, ecco la mostra di Harry Potter dove parcheggiare per arrivare alla Fabbrica del Vapore. La mostra anticipata da quattro giganti installazioni sparse in giro per la città, è stata letteralmente presa d’assalto dai numerosi fans ed ha già registrato circa 130.000 biglietti venduti in prevendita.

La mostra è stata allestita all’interno della famosa Cattedrale della Fabbrica del Vapore ed è suddivisa in nove stanze, una volta entrati i visitatori vengono accolti da uno strano padrone di casa, che chiede loro quale delle quattro case di Hogwarts, ovvero Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde, preferiscono. Lo strano personaggio smisterà poi gli spettatori, che potranno poi finalmente entrare nel fantastico mondo di Harry Potter: The Exhibition.

Leggi anche: Mostra di Harry Potter orari e aperture straordinarie

Mostra di Harry Potter dove parcheggiare

Diversi sono i luoghi dove parcheggiare per la mostra di Harry Potter, alcuni di questi davvero molto vicini e comodi alla Fabbrica del Vapore, dove si trova la mostra dedicata al famoso maghetto. Scopriamoli insieme:

Sarpi Parking

Il Sarpi Parking si trova ad appena 2 minuti a piedi dalla Fabbrica del Vapore. Il parcheggio è presidiato e sottoposto a vigilanza 24 h su 24, sempre aperto, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Essendo un parcheggio molto utilizzato meglio prenotare il posto per essere sicuri di parcheggiare vicino alla Fabbrica.

Sarpi Parking, Via Messina, 13, 20154 Milano – Tel. 02 3495044

Bramante Parking

Altro parcheggio dove lasciare la macchina per andare alla mostra di Harry Potter è il Bramante Parking, che dista 4 minuti a piedi. Il parcheggio si trova in piena China Town, vicinissimo al Cimitero Monumentale, Porta Garibaldi e Corso Como. In pochi minuti si possono facilmente raggiungere a piedi le fermate metro Monumentale (linea viola) e Garibaldi (linee verde e viola).

Bramante Parking, Via Bramante, 38, Milano – Tel. 02 8646 1689

Arena-Sempione Parking H24

Ottimo per parcheggiare in zona Fabbrica del Vapore è anche l’Arena-Sempione Parking H24 che dista meno di 10 minuti a piedi. Il parcheggio si trova in zona Sempione – Arena; adiacente a Corso Sempione, alla sede Rai e all’Arco della Pace, la porta di entrata del Parco Sempione.

Arena-Sempione Parking H24, Via Luigi Canonica 83, Milano – Tel. 02 8646 1689

Ecco gli orari e le aperture speciali della mostra di Harry Potter a Milano:
lunedì dalle 15.00 alle 22.00
da martedì a giovedì dalle 10.00 alle 22.00
venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 23.00

L’ultimo ingresso è previsto un’ora prima della chiusura della mostra. L’ingresso avviene ogni trenta minuti per garantire agli spettatori una migliore e più piacevole visita alla mostra, evitando così code o intoppi.

Approfondisci con:

Mostra di harry potter come arrivare con i mezzi
Mostra Harry Potter a Milano, vale la pena?

Mostra di Harry Potter, 10 consigli per un’esperienza indimenticabile

Come arrivare alla Fabbrica del Vapore Milano

Mostra Harry Potter orari weekend

What do you think?

Comments

Leave a Reply

3 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

  3. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
fabbrica del vapore come arrivare

Mostra di Harry Potter come arrivare con i mezzi

Mostra di harry potter consigli

Mostra di Harry Potter, 10 consigli per un’esperienza indimenticabile