in

Mostra di Takashi Murakami a Palazzo Reale

Per la prima volta a Milano, una mostra dedicata al genio di Takashi Murakami, grande artista giapponese capace di unire cultura pop e tradizione del Paese del Sol Levante.

Dal 24 luglio al 7 settembre la bellissima Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale ospita la mostra ‘Takashi Murakami – Il ciclo di Arhat’.

Il Comune di Milano è la prima istituzione pubblica italiana a presentare un’esposizione di pittura e scultura di grandi dimensioni di Takashi Murakami. Ma le sorprese per i milanesi e i suoi visitatori non sono finite infatti sarà possibile vedere in anteprima  europea il film ‘ Jellyfish Eyes’, il primo lungometraggio dell’artista.

Mercoledì 23 luglio alle ore 18 e giovedì 24 luglio alle ore 20, presso l’Apollo spazioCinema, in Galleria De Cristoforis 3 , sarà presentata l’anteprima Italiana di Jellyfish. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. La proiezione è nella versione originale in giapponese, sottotitolata in inglese.

Orari

Lunedì 14.30 – 19.30
Martedì, mercoledì, venerdì e domenica 9.30 – 19.30
Giovedì e sabato 9.30 – 22.30

Biglietti

Intero 5 euro

Ridotto 3 euro

www.comune.milano.it/palazzoreale
www.jellyfisheyesthemovie.com

 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Origini del dialetto milanese

Corteo auto storiche austostrada Milano-Varese