Morto ragazzo in piscina a Milano: il ritrovamento nella notte

È stato trovato nella piscina Sant’Abbondio a Milano, il cadavere di un ragazzo. A dare l’allarme, alle 3.20 del mattino sembra sia stata un’amica. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, vigili del fuoco, ambulanza, auto medica e polizia, non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.

Morto ragazzo in piscina a Milano: il ritrovamento nella notte

Il cadavere rinvenuto apparterrebbe ad un ragazzo di ventotto anni. La morte sarebbe avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì, all’interno della piscina Sant’Abbondio. Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Non si è potuto fare niente, il ragazzo era già deceduto.

Sono ancora pochissimi e frammentari i dettagli sulla morte del ragazzo. Di sicuro c’è soltanto che il ventottenne, e chi era con lui, hanno dovuto entrare abusivamente all’interno della piscina, che era chiusa già da alcune ore.Morto ragazzo in piscina a Milano: il ritrovamento nella notte Milano Life

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.