Mancano 15 giorni esatti al Monza Rally Show 2014. Esso si terrà il 28-29-30 novembre all’Autodromo di Monza e qui trovate tutte le informazioni necessarie sui biglietti. In questo articolo vi daremo un po’ di news sui piloti che parteciperanno all’evento.
Anzitutto è stata ufficialmente confermata la presenza di Ken Block, pilota e icona dell’automobilismo statunitense. Non potrà mancare Valentino Rossi, neo vice-campione della MotoGp e grandissimo appassionato di Rally. Altro nome di primo piano che troviamo è quello di Tony Cairoli, otto volte campione mondiale di motocross. Non è ancora ufficiale ma al Monza Rally Show 2014 potrebbe partecipare anche Lewis Hamilton se otterrà il permesso della Mercedes.
Inoltre ci sarà anche il campione italiano Paolo Andreucci, affiancato dalla copilota Anna Andreussi, i quali gareggieranno sostenendo la Fondazione ANT Italia ONLUS, il più grande ospedale domiciliare oncologico gratuito in Italia. Troveremo poi il pilota Francesco Rizzello insieme al navigatore Massimo Sansone oltre a Stefano D’Aste assieme alla sorella Linda che farà da navigatore.