in

Monopoly diventa il tuo nuovo metodo di pagamento

Non è un segreto che molti abbiano fantasticato, almeno una volta nella vita, di poter pagare con i soldi del Monopoly. Tuttavia, quel che prima era solo un sogno, diventerà realtà per un giorno a Milano. Infatti, il prossimo 8 giugno, un food truck posizionato in piazza XXV Aprile offrirà ai clienti l’opzione di pagare usando le banconote del celebre gioco da tavolo. Un’esperienza unica nella sua genere che promette di catturare l’attenzione di un vasto pubblico.

Monopoly diventa il tuo nuovo metodo di pagamento

L’incontro è fissato per le ore 12:00 presso il rinomato food truck di “Al Panino Imprevisto”, il cui nome evoca la famigerata casella del noto gioco da tavolo. Tuttavia, non vi è alcun motivo di timore: i passanti potranno gustare squisiti panini gourmet e bevande di primo livello, pagando con l’originale valuta di Monopoly Dollar. Per l’occasione, il nostro staff sul posto distribuirà con cortesia e professionalità le banconote tagliate da 500, garantendo così un’esperienza culinaria unica e indimenticabile.

L’iniziativa commerciale di Hasbro, la rinomata casa editrice del celebre gioco da tavola Monopoly, prevede l’ideazione di una piattaforma di premi destinati ai clienti che acquisteranno il gioco nei giorni compresi tra il 22 maggio e il 2 luglio. Grazie a questa iniziativa, gli acquirenti del Monopoly riceveranno un credito di 50 euro convertiti in Monopoly dollar virtuali, utilizzabili per l’acquisto di attività sportive, turistiche, di ristorazione, benessere e altre ancora. Il food truck diventa così un’anticipazione dell’iniziativa, lasciando intuire il potenziale dell’offerta a disposizione dei partecipanti.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
La truffa del selfie

La truffa del selfie denunciata da una turista britannica

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muro

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro