in

Modulo per risarcimento danni esondazione Seveso

Da oggi saranno disponibili i moduli che i privati – famiglie e imprese – potranno compilare e far pervenire all’Amministrazione ai fini di una ricognizione dei danni, necessaria per il completamento della procedura avviata in Regione per lo Stato di calamità naturale a causa dell’esondazione del fiume Seveso e Lambro.

Questi dati dovranno essere comunicati a Regione Lombardia entro 60 giorni.

I moduli per la compilazione delle stime, ai fini della ricognizione e del censimento, potranno essere ritirati e consegnati presso l’ufficio in via Passerini 5, in zona 9. L’ufficio sarà operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13. I moduli potranno essere altresì scaricati dal sito del Comune di Milano e, una volta compilati, consegnati o inviati per posta al sopracitato ufficio , oppure essere inviati via fax al numero 02.884.62543, nonché all’indirizzo email esondazione.seveso@comune.milano.it.
Ulteriori informazioni sul censimento potranno essere richieste al numero telefonico dedicato – 02.884.44448 – operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 16.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

One Comment

Loading…

0

Corteo auto storiche austostrada Milano-Varese

I migliori detti in milanese, come mandare “a quel paese”