Milano Vintage Week 2015: programma da non perdere

Sta per ritornare uno degli eventi più attesi dal mondo degli appassionati del vintage, ovvero la Milano Vintage Week 2015, che dal 6 all’8 novembre 2015, dalle ore 10 alle 21, arricchirà gli spazi dello showroom Riccardo Grassi in via Giovan Battista Piranesi 4. Una kermesse dedicata al vintage di qualità, antico ma ancora attuale, che offre al visitatore tantissimi workshop, l’esclusiva mostra di abiti dedicata a Valentino, a cura dell’archivio di A.N.G.E.L.O., e non solo.

A proposito di questa manifestazione è interessante sentire il parere di Andrea Franchi, ideatore e organizzatore della manifestazione, che ha dichiarato: “Ci interessa la ricerca, lo stile e la qualità al di fuori dei limiti temporali e delle mode del momento ma, al tempo stesso, non vogliamo rinunciare a essere di moda, perché il nostro pubblico lo è. Sceglie e acquista consapevolmente, conosce il valore di un capo d’annata e, soprattutto, sa come renderlo attuale mescolandolo alle nuove proposte”.

La formula della Milano Vintage Week edizione 2015 è semplice e immediata, si basa sul contatto fisico, sulla gioia di scegliere e toccare con mano la bellezza del vintage, non occorrono prenotazioni, easy ed estremamente fashion.

Milano Vintage Week 2015: programma da non perdere

CARTOLINA 02 NO TESTI

Andrea Franchi, organizzatore di Milano Vintage Week 2015, ha proseguito dichiarando: “La selezione è fondamentale. Da noi si trovano capi e accessori ancora attuali per quanto riguarda linee, motivi, tessuti, colori. Ce ne sono alcuni che sembrano appena presi da un negozio e possono essere indossati subito. A volte, invece, ci sono pezzi così all’avanguardia da sembrare quasi fuori tempo, perché anticipano le tendenze: quello è il bottino di chi si occupa di ricerca per le grandi aziende.Il nostro sforzo è diventare un punto di riferimento per chiunque si occupi di moda e design, perché tutto comincia dal passato”.

Milano Vintage Week 2015: programma da non perdere orari

Le porte dello showroom Riccardo Grassi (via Giovan Battista Piranesi 4) si apriranno per i visitatori da venerdì 6 a domenica 8 novembre 2015, dalle ore 10.00 alle ore 21.00, e il biglietto di ingresso è di 3 euro.

Per maggiori informazioni: www.milanovintageweek.it, il sito ufficiale della manifestazione, che vi fornirà tutti i dettagli utili per organizzare al meglio la vostra visita alla Milano Vintage Week  edizione 2015.

Non perdete questa interessantissima serie di eventi, dove troverete anche numerosi stand con vendita diretta di bijoux, accessori, abiti di ogni stile e foggia, per tutti i gusti e, indubbiamente, anche per tutte le tasche, e anche per tutte le età, dai più ai meno giovani.

 

 

 

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.