Milano Vintage Week 2015: programma da non perdere

| | , ,

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Sta per ritornare uno degli eventi più attesi dal mondo degli appassionati del vintage, ovvero la Milano Vintage Week 2015, che dal 6 all’8 novembre 2015, dalle ore 10 alle 21, arricchirà gli spazi dello showroom Riccardo Grassi in via Giovan Battista Piranesi 4. Una kermesse dedicata al vintage di qualità, antico ma ancora attuale, che offre al visitatore tantissimi workshop, l’esclusiva mostra di abiti dedicata a Valentino, a cura dell’archivio di A.N.G.E.L.O., e non solo.

Advertisements

A proposito di questa manifestazione è interessante sentire il parere di Andrea Franchi, ideatore e organizzatore della manifestazione, che ha dichiarato: “Ci interessa la ricerca, lo stile e la qualità al di fuori dei limiti temporali e delle mode del momento ma, al tempo stesso, non vogliamo rinunciare a essere di moda, perché il nostro pubblico lo è. Sceglie e acquista consapevolmente, conosce il valore di un capo d’annata e, soprattutto, sa come renderlo attuale mescolandolo alle nuove proposte”.

La formula della Milano Vintage Week edizione 2015 è semplice e immediata, si basa sul contatto fisico, sulla gioia di scegliere e toccare con mano la bellezza del vintage, non occorrono prenotazioni, easy ed estremamente fashion.

Milano Vintage Week 2015: programma da non perdere

CARTOLINA 02 NO TESTI

Andrea Franchi, organizzatore di Milano Vintage Week 2015, ha proseguito dichiarando: “La selezione è fondamentale. Da noi si trovano capi e accessori ancora attuali per quanto riguarda linee, motivi, tessuti, colori. Ce ne sono alcuni che sembrano appena presi da un negozio e possono essere indossati subito. A volte, invece, ci sono pezzi così all’avanguardia da sembrare quasi fuori tempo, perché anticipano le tendenze: quello è il bottino di chi si occupa di ricerca per le grandi aziende.Il nostro sforzo è diventare un punto di riferimento per chiunque si occupi di moda e design, perché tutto comincia dal passato”.

Milano Vintage Week 2015: programma da non perdere orari

Le porte dello showroom Riccardo Grassi (via Giovan Battista Piranesi 4) si apriranno per i visitatori da venerdì 6 a domenica 8 novembre 2015, dalle ore 10.00 alle ore 21.00, e il biglietto di ingresso è di 3 euro.

Per maggiori informazioni: www.milanovintageweek.it, il sito ufficiale della manifestazione, che vi fornirà tutti i dettagli utili per organizzare al meglio la vostra visita alla Milano Vintage Week  edizione 2015.

Non perdete questa interessantissima serie di eventi, dove troverete anche numerosi stand con vendita diretta di bijoux, accessori, abiti di ogni stile e foggia, per tutti i gusti e, indubbiamente, anche per tutte le tasche, e anche per tutte le età, dai più ai meno giovani.

 

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Tag
Previous

Chi è Giuseppe Sala, candidato sindaco Milano

Mostra National Geographic a Milano: da non perdere

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.