A Milano un albergo Luis Vuitton

A Milano un albergo Luis Vuitton che aprirà nel corso della prossima primavera 2017 e porterà la prestigiosa firma di Louis Vuitton.  Il Fifty House Hotel Milano, questo sarà il suo nome sarà il nuovo albergo di design nel cuore del fashion district della città, un boutique hotel da 50 camere, la cui struttura farà parte della collezione Lhm e sarà situata in via Benvenuto Cellini, a due passi dal Duomo e dal Teatro alla Scala.

All’interno del Fifty House Hotel Milano si potrà scegliere tra tre diverse tipologie di suite – classica, deluxe e con balcone – e comfort che risponderanno alle esigenze di un pubblico internazionale, come accesso wifi in ogni camera, letti queen e king size e tv satellitare.  Pensati invece per il tempo libero e per accogliere ospiti e residenti il cortile esterno, il lounge bar e il Courtyard Restaurant.

Completamente inserito nella Milano della moda, l’hotel collaborerà con il mondo del design dell’arte e della fashion industry per studiare servizi personalizzati e innovativi per gli ospiti.

Il nuovo hotel griffato Luis Vuitton si inserisce nel progetto della famosa e prestigiosa casa di moda, di diversificare i propri servizi come le City Guide Louis Vuitton tradotte in italiano da L’Ippocampo Edizioni, che ha distribuito i primi cinque titoli – Milano, Parigi, Londra, New York e Shanghai –, mentre altri quattro sono in lavorazione – Roma, Venezia, Istanbul e Berlino.

Le City Guide Louis Vuitton vogliono essere guide pratiche, ricche di informazioni utili, ma anche interpreti della personalità di una città, delle sue tendenze e delle sue atmosfere. Vogliono insomma essere un vademecum affidabile per provare tutto il buono e il bello che c’è: quindi il ristorante di moda, ma anche quello storico; il negozio appena aperto e la bottega antiquaria; l’hotel di lusso e il piccolo b&b; il grande museo e il cinema d’essai. E così via per bar, drogherie, spa, quartieri che, pagina dopo pagina, con descrizioni narrative e meticolose, statistiche curiose e le belle fotografie di Tendance Flue restituiscono un ritratto fedele della destinazione.


Leggi anche: Luis Vuitton apre a Milano


 

 

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.