Milano Tibaldi stazione ferroviaria

Milano Tibaldi: partiti i lavori per la nuova stazione ferroviaria

Milano Tibaldi, la nuova stazione ferroviaria, sta prendendo forma. Dal 28 giugno al 31 agosto 2020, la circolazione ferroviaria verrà interrotta sulla linea Milano-Mortara. La nuova stazione Milano Tibaldi sarà attivata al servizio nel 2023. Insieme a questi lavori sulla nuova fermata di Milano Tibaldi, la Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) avvierà anchei lavori di potenziamento infrastrutturale sulla linea Milano – Mortara fra le stazioni di Milano San Cristoforo e Milano Rogoredo e la sostituzione delle scale della fermata di Milano Porta Romana. L’investimento complessivo è di circa 20 milioni di euro.

Milano Tibaldi: partiti i lavori per la nuova stazione ferroviaria

Sono previste ovviamente modifiche ai treni. Ci saranno cancellazioni e limitazioni, con variazioni di percorso e autobus sostitutivi. Sul sito del Gruppo FS Italiane ci saranno tutte le informazioni sulle variazioni e gli orari della tratta interrotta. Sul loro sito potrete inserire stazione di partenza, arrivo e data del viaggio, e troverete l’offerta alternativa.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.