Cari milanesi, è un’estate all’insegna della musica quella che sta per arrivare a Milano!
Durante il mese di Giugno infatti non solo aprirà i battenti il Sound Market 2016 ma è in previsione la Milano Street Parade, l’esclusivo evento musicale che si svolge in diverse città europee (Zurigo, Londra, Parigi…) e che è giunta alla sua terza edizione nella nostra città meneghina.
Decine di carri, musica a palla e palchi sparsi in giro per la città sono gli ingredienti previsti per la Milano Street Parade del 25 Giugno prossimo che inizierà alle ore 14.00 in Piazza Duca d’Aosta (di fronte alla Stazione Centrale di Milano) e continuerà senza sosta fino alla Mezzanotte.
L’evento ha sempre visto una massiccia partecipazione di gente di ogni tipo ed età: l’anno scorso sono stati più di trentamila i ballerini che si sono tuffati nella mischia e, anche quest’anno, ci si aspetta gli stessi numeri.
Tra gli ideatori dell’evento spicca Intellighenzia Elettronica, un’organizzazione no profit di artisti musicali che mangia pane e musica a colazione.
La Milano Street Parade è, naturalmente, a partecipazione gratuita: le uniche cose da dover portare sono la voglia di divertirsi, di stare in compagnia e di sentirsi liberi a scatenarsi gomito gomito con migliaia di persone proprio come voi!