Milano si tinge di un “bianco improvviso”.

Non c’è nulla da dire: c’è solo da essere, c’è solo da vivere.”

La frase di Piero Manzoni esprime a pieni voti il tema della oramai famosa “Cena in Bianco” che si svolgerà a Milano giovedì 03 luglio 2014 alle 20:15.

Serata che si svolgerà con un’atmosfera piena di armonia. Senza tensioni.

Il luogo scelto sarà svelato all’ultimo su internet tramite Facebook e Twitter.

Per prendere parte a questa insolita e unica serata “bianca”, bisogna solamente vestirsi di bianco. In compagnia di amici o parenti. Attrezzati di sedie, tavolo, tovaglia e tutto ciò che possa rendere personale e bianco, la vostra cena. E logicamente non possono mancare piatti preparati e portati da casa con le rispettive bevande. Abbellendo la vostra tavolata con fiori, luci,centri tavola. Tutti espressamente bianchi!

Le persone metteranno le parole, i gesti, la compagnia fra persone conosciute e non. Ma lei, Milano regalerà la scenografia che solo lei sa donare. Quel tocco magico che renderà questo Flash Mob indimenticabile e tranquillo.

Allora ci rimane da fare solo una cosa, teniamoci aggiornati su internet! Il luogo prescelto verrà presto svelato e occupato per rendere viva Milano. Unicamente Bianca!

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.