Cerchi un posto semplice, accogliente, dove mangiare un panino e bere una birra con gli amici senza spendere un capitale? Vuoi organizzare una festa ma non sai dove? Sei un artista e desideri allestire una mostra in un luogo di passaggio per farti pubblicità senza pagare la location per l’affitto? Totem Pub offre i suoi spazi gratuitamente..pagherai solo la consumazione e ti sentirai a tuo agio proprio come a casa!
Il Totem Pub, in via Gola 1 (zona Navigli) è un locale storico nella realtà milanese, ma in continua evoluzione.
Si presenta di aspetto rustico e vissuto, tavoli e pavimento in legno, luci soffuse, stile Irish Pub; dispone di due sale, in una di esse è possibile anche fumare.
Rispetto a tanti altri locali di Milano, ha mantenuto prezzi popolari: si può mangiare e bere bene spendendo poco: c’è inoltre la possibilità, chiedendo ai gentili proprietari, sempre molto disponibili, di allestire il locale in base alle proprie esigenze e al tipo di evento.
Totem Pub organizza inoltre serate a tema : musica dal vivo, karaoke, scatenate danze a ritmo rock e revival ,divertenti serate in maschera per le festività di Halloween e Carnevale.
Se invece si desidera andare al pub per una serata tranquilla, è possibile gustare buoni panini, piadine, sorseggiando un gusto drink o una birra.
Il locale dispone inoltre di vari giochi di società, un calcio balilla, le freccette per potersi divertire sfidando i propri amici e creandosene di nuovi!
Mira Carboni