A Milano la linea rossa M1 della metro è stata interrotta. Una donna è stata investita alla stazione di De Angeli questa mattinata di venerdì 6 novembre intorno alle 9.30. Sul posto sono accorse in codice rosse tre ambulanze, un’automedica e i vigili del fuoco. Mentre si sono svolte le operazioni di soccorso la circolazione è stata interrotta sull’intera linea della metropolitana linacea rossa M1. Sono stati attivati i bus sostitutivi. La donna, di 42 anni, sembra dalle prime ricostruzioni che abbia tentato il suicidio.
Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi
Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.
Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.