in

Milano Film Festival 2014, date e orari

Riparte oggi, 4 settembre 2014, il Milano Film Festival che quest’anno raggiunge la diciannovesima edizione.

In differenti location distribuite sul territorio milanese, da giovedì 4 settembre a domenica 14 settembre, teatri e spazi all’aperto ospiteranno numerose iniziative cinematografiche. Come ogni anno la sede principale si riconferma il Teatro Strehler, dove verranno proiettati i cortometraggi e i lungometraggi in concorso e il Parco Sempione dove è stato allestito un mergaschermo per le proiezioni all’aperto e un palco per le serate dedicate alla musica.

A queste due importanti location si aggiungono l’Auditorium San Fedele, lo Spazio Oberdan, il Teatro dell’Arte della Triennale di Milano e il Teatro Studio Melato. Le proiezioni dedicate ai più piccoli del Milano Film Festivalino si terranno invece in Cascina Cuccagna.

Quest’anno in concorso ci saranno ben 10 lungometraggi e 58 corti, provenienti da 32 paesi; 16 film della rassegna The Outsider, dedicata ai film realizzati nell’ultimo anno che non hanno trovato distribuzione in Italia;15 documentari della sezione Colpe di stato; il focus sul cinema di animazione e le proiezioni dedicate ai ragazzi del Milano Film Festivalino; i cortometraggi che hanno per protagonista l’acqua della rassegna I 400 sorsi e il Salon des refusèe dove i registi non selezionati hanno la possibilità di presentare il proprio lavoro.

Qui per il programma completo del Milano Film Festival

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0

Che cosa copre l’assicurazione sulla casa

Programmazione Milano Film Festival 2014