Torna l’appuntamento con “Milano da Leggere”, l’iniziativa del Comune di Milano per diffondere in modo semplice e gratuito letture legate alla città.
I libri, in formato ebook, sono scaricabili gratuitamente dal sito del Comune di Milano e tramite codice Qr su manifesti e video presenti in città e nelle stazioni metropolitane.
Milano da Leggere 2023: letture gratuite in città
L’ottava edizione di #MilanodaLeggere invita a passeggiare per Milano in compagnia di poeti e scrittori, lungo percorsi dal centro storico ai quartieri, tra memoria e volto attuale della città.
Il Comune di Milano è lieto di presentare la nuova edizione di “Milano da Leggere”. Questa iniziativa offre gratuitamente libri in formato ebook, disponibili sul sito ufficiale del Comune di Milano e attraverso il codice QR presente su manifesti e video disseminati per la città e nelle stazioni metropolitane. L’ottava edizione di #MilanodaLeggere invita i lettori a scoprire la città di Milano in compagnia di poeti e scrittori, lungo percorsi che spaziano dal centro storico ai quartieri, tra memoria e attualità. Un modo semplice e accessibile per diffondere la cultura della città attraverso la lettura.
È iniziata la nuova edizione de “La traversata di Milano” di Maurizio Cucchi (Mondadori), un itinerario rilassante tra le strade e le piazze della città, alla scoperta di sorprendenti bellezze e racconti d’autore che evocano Milano, da Stendhal a Savinio. “Milano da leggere” è una campagna promozionale ideata dalle Biblioteche di Milano, che offre ai passeggeri dei mezzi pubblici l’opportunità di leggere gratuitamente libri digitali, gentilmente concessi dagli autori e dagli editori. La collaborazione tecnica con Atm conferma l’impegno per arricchire l’esperienza di viaggio dei passeggeri e valorizzare la cultura del territorio.
GIPHY App Key not set. Please check settings