Milano, apre Mes Demoiselles

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Mes Demoiselles, la maison francese di ready to wear, ha aperto una boutique monomarca a Milano. L’azienda sta mettendo a punto una strategia retail che porterà l’etichetta nelle principali piazze dell’Europa. Il negozio di Milano si trova nel centro storico della città, in via Solferino 9, in uno spazio di oltre 80 metri quadrati. Il concept scelto dalla maison ricalca i suoi codici tradizionali.

Advertisements

Dopo aver consolidato la sua presenza nel territorio francese con 8 punti vendita e un giro di affari che realizza il 90 percento all’estero in oltre 800 multimarca in Europa e nel mondo, Mes Demoiselles punta, nel 2018, al mercato americano. Il marchio ha debutatto nel 2006, nell’atelier parigino di rue Charlot. Anita Radovanovic è la stilista della maison.

Nello store modelli in cui dominano preziose lavorazioni hand made e un’estetica unica e lussuosa, dedicati a una femminilità dal tono sempre forte e speciale messa in rilievo dalla cornice magica della boutique che si ispira a un’arte di vivere in cui il passato si coniuga già al futuro.

Mes Demoiselles nasce 10 anni fa (presentata la prima volta ai buyer internazionali nel 2006) dalla creatività di Anita Radovanovic, francese dalle origini balcaniche che insieme al suo compagno, il giovane designer David Silbermann, hanno dato vita a questa etichetta dal taglio gitano. E’ la visione della femminilità e della moda proposta dalla designer Anita Radovanovic. Frutto della sua infanzia trascorsa in un ambiente colorato e dinamico dalla quale deriva l’ispirazione di una moda dal sapore gipsy. Qui il folklore dei tessuti e dei colori è mixato al fascino della Belle Epoque in chiave retrò. Anita Radovanovic fin dagli esordi ha interpretato la femminilità in chiave molto personale, creando questa etichetta dal taglio gitano e allo stesso tempo glamour.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Milano, iniziata la settimana della moda

Billionaire apre in Via della Spiga

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.