Nonostante negli ultimi tempi il periodo di vacanza dei meneghini non si concentri più solamente in Agosto, questo rimane il mese preferito da molti per levare le tende e godersi le agognate vacanze.
Tuttavia, per coloro che devono o vogliono rimanere a Milano durante tutto l’ottavo mese dell’anno, il comune si è impegnato a stilare una lista dei servizi che verranno offerti al cittadino durante il mese.
Visitando infatti il sito MilanoApertaAgosto2015.it è possibile scaricare la lista completa di tutti gli esercizi che rimarranno aperti durante il mese più vacanziero.
Sul sito si può vedere la lista aggiornata al 24 Luglio 2015 che avvisa su quali Uffici Angrafe, Panifici, Farmacie, Mercati Comunali, Mercati Settimanali, Edicole, Benzinai, Tabaccherie e Centri Commerciali resteranno aperti durante il mese di Agosto, garantendo così ai meneghini che rimarranno “a ca’ resto in provincia di ca’ sto” ciò di cui hanno bisogno.
Siccome è possibile iscriversi al portale fino al 24 Agosto, consiglio di sbirciare spesso il sito per essere subito informati su eventuali aggiornamenti.