Migliori feste halloween Milano 2014

| | ,

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Il 31 ottobre 2014, ovvero la notte di Halloween, si avvicina a grandi passi e Milano è pronta ad offrire diverse feste in cui divertirsi all’insegna del “Dolcetto o scherzetto?”. Eccovi dieci feste che ci saranno quella sera:

Advertisements

1) Life Club

Si terrà a partire dalle 23.30 del 31 ottobre e durerà fino alle 5.00 del mattino l'”Halloween Party Milano” al Life Club Milano Via Alserio 5. L’entrata per le donne è gratuita, ovviamente con un minimo di travestimento.

Indirizzo: Via Alserio 5

2) Centro Congressi Milanofiori Assago

Uno spazio immenso per la quinta edizione del Monsterland Halloween Festival. Ci saranno sette sale in cui saranno suonate musiche di ogni genere: commerciale, techno, house e chi più ne ha più ne metta!

3) East End Studios

Halloween 2014 all’OverMind a Milano – East and Studios, l’indirizzo è via Mecenate 84/10. Nella notte del 31 arriveranno ad esibirsi oltre 20 artisti per realizzare uno spettacolo degno della notte delle streghe.

Indirizzo: via Mecenate 84/10

4) Milord Milano

Una stupenda location su due piani in piazza Gian Lorenzo Bernini 1. A capo della festa c’è il re di Halloween: Jack Skeletron! La serata inizierà con un aperitivo per poi diventare una nottata danzante con musica che spazierà dal revival al commerciale.

Indirizzo: piazza Gian Lorenzo Bernini 1

5) Le Jardin

Halloween all’Idroscalo all’insegna dell’ottimo cibo e della musica latino americana, revival, le hit degli anni 70 80 e 90 e della commerciale. Questo è il programma de Le Jardin, che propone aperitivo, cena e balli per tutta la notte.

Indirizzo: Via Circonvallazione Idroscalo, 51

6) The Beach

La discoteca è divisa in due sale: commerciale e house in una, happy music e revival nell’altra.Ma prima di ballare si mangia: si può scegliere tra il ricco Buffet o la Cena Servita, entrambe ottime soluzioni per festeggiare Halloween.

Indirizzo: Via Arcangelo Corelli, 62

7) Just Cavalli

Si chiama “Casa di Bambole Assassine” la serata organizza dalla discoteca di proprietà di Roberto Cavalli. Il nome è subito spiegato: una scenografia cinematografica che ripercorre i classici film horror di bambole assassine come Chucky. Due “bambole” saranno presenti all’ingresso, per tutto il vialetto musica horror e temi paurosi.

Indirizzo: Via Luigi Camoens, 4

8) Bobino

La serata di Halloween del Bobino inizierà alle 19.00 con un macabro buffet tra zucche e dolcetti. Poi si passerà a ballare con i DJ Davide Povia e Will Perry. Il tutto all’interno di un locale completamente allestito a tema.

Indirizzo: Alzaia Naviglio Grande, 114/116

9) Tocqueville

Un Halloween 2014 a base di divertimento preceduto da unelegante Royal Buffet e una cena servita da uno dei migliori catering di Milano. Sono questi gli ingredienti della serata del Tocqueville, che sarà arricchita da un allestimento a tema e tanta tanta musica.

Indirizzo: Via Alessio di Tocqueville, 13

10) The Club

Il The Club è pronto a proporre un halloween glamour e divertente. Il titolo della serata è The Walking Dead, come la popolare serie tv giunta alla quinta stagione e incentrata sugli zombie. Il locale diventerà la prigione dove è ambientata la serie e sarà il teatro di uno spettacolo arricchito da un  fantastico impianto video.

Indirizzo: Corso Garibaldi, 97

 

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

In Regione la Lega esce dall’aula durante l’inno di Mameli

Dove fare coworking a Milano

Next

2 commenti su “Migliori feste halloween Milano 2014”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.