Miglior padiglione fiera dell’artigianato Milano

Su sito internet della Fiera dell’Artigianato di Milano è possibile scaricare la mappa dopo essersi registrati. Dunque possiamo dare un’occhiata a tutti i padiglioni che comporranno la diciannovesima edizione dell’Artigiano in Fiera, la quale inizierà sabato 29 novembre e terminerà lunedì 8 dicembre.

Guardando la mappa ci è venuta voglia di scegliere quale sarà il miglior padiglione di tutta la fiera. La nostra scelta ricade sul n. 10, il quale si trova sul lato ovest. In esso troveremo una grandissima quantità di prodotti provenienti dall’Africa, dal Sud America, Stati Uniti e dall’Asia. Infatti il padiglione 10 ospita ben 27 tra paesi e zone. Ecco l’elenco:
– Cuba
– Sud America
– Sud Africa
– Africa
– Argentina
– Iran
– Palestina
– Afghanistan
– Medio oriente
– Estremo oriente
– Giappone
– Indonesia
– Corea del Sud
– Filippine
– Perù
– Centrasia
– Ecuador
– Madagascar
– Siria
– Uruguay
– USA
– Bolivia
– Cile
– Brasile
– Nicaragua
– Messico
– Colombia

Nel padiglione prescelto ci sono anche ci sono anche otto ristoranti da provare, eccoveli elencati:
– ristorante siriano Aladino
– ristorante eritreo Dahlak
– osteria sudamericana La Cruz de Sur
– ristorante brasiliano Fogona Brasa
– La Bodeguita del Medio (Cuba)
– ristorante argentino Buenos Aires
– Cowboys Restaurant (USA)
– ristorante messicano Piedra del Sol
– ristorante giapponese

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.