Avete intenzione di recarvi a Milano, splendido capoluogo lombardo, per un viaggetto rilassante, o magari per un romantico weekend con la vostra dolce metà? Cosa c’è di meglio, in questo caso, di un bell’hotel con vista Duomo? In questo modo, riuscirete sicuramente a far colpo sul vostro partner.
Ma qual è il miglior hotel con vista Duomo a Milano? Certamente ce ne sono moltissimi, ma uno in particolare saprà colpirvi per design, ricercatezza e dettagli degli interni: stiamo parlando del TownHouse Duomo 21, il top nel settore degli alberghi di lusso del nord Italia.
Per chi non lo conoscesse, l’albergo fa parte del rinomato Gruppo di Alessandro Rosso che, nel 2007, ha aperto il celebre SevenStars Galleria, all’interno della Galleria Vittorio Emanuele, struttura a ben sette stelle. Una bella garanzia, un marchio inconfondibile che ha realizzato il miglior hotel con vista Duomo a Milano.
Miglior hotel con vista Duomo Milano
Il TownHouse Duomo 21 by SevenStars sorgerà nel cuore del “salotto buono” di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele appunto, con una spettacolare vista sulla piazza e la sua cattedrale.
TownHouse Duomo 21 caratteristiche
L’interno della struttura è veramente spettacolare: dodici suites dotate di un balcone privato che si affaccia su piazza Duomo, con tutti i comfort possibili, all’insegna del lusso più sfrenato.
TownHouse Duomo 21 indirizzo
Per quanto riguarda l’indirizzo dell’hotel, l’ingresso della struttura si trova sotto i portici in piazza Duomo, al civico 21, e si sviluppa su più piani, tutti arredati con classe e gusto.
TownHouse Duomo 21 prezzi
Per quanto riguarda i prezzi, si va dai 170 ai 370 euro circa per le suites, provviste di ogni comfort, e arredate con uno stile contemporaneo dal forte impatto cromatico.
TownHouse Duomo 21 contatti
Ecco tutte le info utili per gli ospiti dell’hotel: Check-in dalle ore 14.00, Check-out fino alle ore 12.00. Per maggiori informazioni ed assistenza: Tel: +39 0289058297 – email: [email protected].