Metro bloccata: ambulanze tra Qt8 e San Leonardo

Metro bloccata: arrivano le ambulanze tra Qt8 e San Leonardo. Un’altra mattinata difficile per ATM, la seconda di questa settimana che sicuramente sarà lunghissima per molti pendolari. Oggi 15 novembre la metro rossa ha subito una brusca frenata. Una persona si trovava in galleria sui binari. La circolazione è stata quindi interrotta tra le fermate di QT8 e San Leonardo sulla M1. Doppio incidente sembrerebbe. Visto che dopo la brusca fermata per una persona non autorizzata in galleria, la circolazione è stata temporaneamente bloccata per soccorrere un passeggero lievemente ferito a bordo di un treno.

Potrebbe essere che il passeggero sia rimasto contuso appunto dalla brusca frenata. Ci sono stata altre persone coinvolte che però hanno rifiutato le cure. Sono state inviate quattro ambulanze tempestivamente sul posto dal 118, con un’autoinfermieristica e un’automedica. Non è ancora chiaro cosa però che cosa abbia provocato il malfunzionamento. I sanitari di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) sono intervenuti sulla banchina di Uruguay e hanno stabilizzato sul posto la persona bisognosa di cure. Sono molti i pendolari che sono rimasti bloccati da questi incidenti, sulla banchina. Sembra che ATM abbia inviato autobus sostituivi sul posto per decongestionare la tratta.

Metro bloccata: ambulanze tra Qt8 e San Leonardo Milano Life

Metro bloccata: ambulanze tra Qt8 e San Leonardo Milano Life

Milano Life: Libero per Tutti, Grazie a Voi

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni evento che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.


Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

DONA ORA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.