Meteo variabile a Milano

Meteo variabile a Milano

La città di Milano e la regione Lombardia vedranno una variazione di condizioni meteo nei prossimi giorni. Sebbene i pomeriggi saranno caratterizzati da un clima estivo soleggiato, ci saranno possibili precipitazioni e temporali nelle ore serali.

Meteo variabile a Milano

Non ci saranno temperature eccessivamente alte, in quanto la stagione estiva presenterà un bilanciamento termico adeguato. In ogni caso, si consiglia di monitorare le previsioni del tempo per pianificare al meglio le proprie attività estive.

Una volta di più, l’alta pressione si trova a non poter esercitare il proprio dominio sul Mediterraneo e sulla regione Lombarda, a causa della quale il tempo non sarà completamente stabile. Potrebbero verificarsi nuove precipitazioni o temporali, anche con forte intensità, soprattutto nelle zone delle Orobie, delle Prealpi, dei laghi e delle aree pedemontane, ma occasionalmente non esclusi in pianura. Tuttavia, anche la pianura potrà godere di momenti di sole.

Gli esperti del settore meteorologico hanno annunciato un netto aumento delle temperature a Milano nei prossimi giorni, che raggiungeranno valori compresi tra i 28 e i 30 gradi. Venerdì il sole subirà l’occasionale incombere di nubi sparse, ma il rischio di precipitazioni è considerato basso. Sabato, dopo la deposizione di eventuali nebbie mattutine, il sole sarà più visibile, anche se verso sera non è esclusa la comparsa di rapide piogge o temporali. Per domenica, invece, si prevede un aumento della variabilità tra sole e nubi irregolari, associati a qualche acquazzone o temporale. Queste sono le ultime previsioni per la città di Milano.

Foto dell'autore
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.