in

Meteo settimana di Pasqua

Meteo milano della settimana
Meteo milano della settimana

Cari amici di Milano Life, siamo tornati con il nostro bollettino Meteo settimanale che vi accompagnerà durante la settimana di Pasqua e vi permetterà di organizzare alla perfezione uno dei week end più mangerecci del calendario!

Martedì 22 Marzo

VariabileOggi Milano si è svegliata con un pallido sole che si affaccia dalle tante nuvole che costellano il cielo. Le temperature hanno subito un leggero calo rispetto alla giornata di ieri e, purtroppo, la discesa verso il basso continuerà a partire da stasera.

Mercoledì 23 Marzo

VariabileAnche la giornata di domani sarà all’insegna del tempo variabile, con la differenza che le temperature miti avranno un blocco: le massime per domani si aggireranno intorno ai 10° C, in netto contrasto con le medie stagionali.

Giovedì 24 Marzo

SoleNella giornata di Giovedì le nuvole lasceranno spazio a un bel sole caldo che, nel pomeriggio, regalerà temperature fino ai 18 °C.

Aspettate però  a cantare vittoria poiché, già nella serata del 24, le nuvole torneranno a fare capolino nel cielo.

Venerdì 25 Marzo

SoleDurante l’anti vigilia di Pasqua si parte con un bel sole caldo che tuttavia, a partire dalle prime ore del pomeriggio, lascerà il posto a nebbia e nuvole che faranno precipitare le temperature di almeno 5 gradi.

Sabato 26 Marzo

VariabileLa Vigilia di Pasqua sarà all’insegna del tempo variabile, ma le temperature avranno un lieve rialzo, regalandoci una giornata piuttosto mite.Durante la notte però si potrebbero verificare temporali e acquazzoni piuttosto abbondanti.

Domenica 27 Marzo

PioggiaPasqua sarà, ahimé, all’insegna della Pioggia che ci accompagnerà sin dalle prime ore della mattina. Le temperature saranno stabili ma l’antipatica pioggia non ci lascerà in pace fino alla sera.

Lunedì 28 Marzo

VariabileSe Pasqua vedrà un tempaccio da lupi, per Pasquetta ci sono alcune speranze: la giornata inizierà infatti con qualche nuvola ma sono escluse eventuali precipitazioni. Se, come me, siete amanti della grigliata di Pasquetta, cercate il posto più adatto a voi nella nostra classifica!

Martedì 29 Marzo

PioggiaLa giornata di Martedì sarà interessata da forti piogge e un brusco calo delle temperature che, nelle ore centrali della giornata, non arriveranno a superare i 12 °C.

Per il momento è tutto, vi aspetto con l’aggiornamento Meteo di settimana prossima e colgo l’occasione per augurarvi una Buona Pasqua!

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Arese Shopping Center negozi

Cosa fare a Pasqua e a Pasquetta fuori Milano 2023