in

Meteo Milano: previsti temporali e schiarite nei prossimi giorni

Dopo il violento temporale che si è abbattuto su Milano lunedì scorso che ha causato diversi disagi alle persone e danni a edifici importanti come il Palazzo della Regione, sembra che il peggio sia passato e il meteo del weekend prevede delle schiarite. Vediamo nello specifico il meteo di Milano delle prossime giornate:

Venerdì 30 Giugno ci saranno rovesci temporaleschi e schiarite, e le temperature saranno comprese tra 16 e 26°C. Nello specifico ci sarà sole al mattino, rovesci e schiarite nel pomeriggio e cielo sereno la sera. La temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 26°C mentre la minima di 16°C alle sarà registrata alle 18:00.  La quota più bassa dello zero termico sarà di 2750m alle 9 e la quota neve minima sarà 2530m alle  17. Quanto ai venti, saranno deboli al mattino mentre alla sera soffieranno con intensità di circa 7km/h.

Sabato 1 Luglio vedrà un cielo velato o poco nuvoloso, con una temperatura minima di 16°C e una massima 26°C. Ci sarà molto sole al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, pioggia debole e schiarite serali. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 26°C, la minima di 16°C alle ore 4. I venti saranno deboli al mattino e di media intensità alla sera.

Domenica 2 Luglio sarà caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima di 16°C e massima di 28°C. Mattina e pomeriggio il tempo sarà leggermente nuvoloso ma sarà sereno di sera. Le temperature massime saranno toccate alle 17:00 con 28 gradi mentre le minime si avranno alle 6 e saranno di 16 gradi.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Milano: dopo #escile arriva la sfida della penna tra le studentesse

Auto giù da viadotto investita da treno